Trovato in: http://www.torvergata-karting.it/article/articleview/104/1/

TVK Project allo SMAU 2009: vetrina esclusiva per la tecnologia applicata


TVK Karting

Con TVK Project anche BIREL era presente allo SMAU; con uno dei suoi splendidi kart da competizione ha richiamato l’attenzione di un vasto pubblico che non si aspettava assolutamente un’oggetto così particolare in una fiera di tecnologie informatiche.
Ampio l’interesse per il software e per la sua applicazione…tante le curiosità e tanti i consigli da chi, da molti anni, già gravita nel settore tecnologico e ha saputo vedere nel prodotto della TVK uno strumento vincente per chi deve ottenere il massimo dal suo lavoro.
Presente allo stand Emanuele Pirro, socio della TVK Project, che non manca mai di fornire il suo appoggio e la sua personalità in momenti importanti come questi. Ospite dello stand l’Ing Sergio Zani, Responsabile Tecnico della Birel Motorsport, azienda da sempre leader nel settore del karting, con il quale si è colta l’occasione di valutare nuove soluzioni user-friendly per l’uso del prodotto, presente in Birel già da alcuni mesi.
Essere in un ambiente tecnologicamente proiettato in avanti non ha in alcun modo reso complicato il nostro inserimento…anzi, è stato interessante vedere come tutti i promotori di nuove tecnologie adottino l’ottica del “prima di tutto la sostanza, poi l’apparenza”…un po’ quello che è stato fatto con il nostro software; ricco nelle informazioni fondamentali di cui sono ghiotti i costruttori di telai di kart, lasciando l’estetica per il momento essenziale e semplice con un occhio verso cosmesi futura!!


Lo spazio TVK-Project nello Stand FILAS



Da destra: il Dr. Fabrizio Vernesi (FILAS) con l'Ing. Marco E. Biancolini e l'Ing. Marco Urbinati (TVK-Project)



Il Go-Kart Birel Motorsport presso lo stand TVK-Project


Crescere e far crescere il software è stato il lite-motive della presenza alla fiera; l’incontro con i responsabili Birel, le curiosità ed i consigli sono stati tutti elementi di spunto per rendere il nostro prodotto ancora più completo e performante.

Ing. Marco Urbinati - TVK Project




| Invia questo articolo ad un amico |
| Torna alla versione normale della pagina